I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni
11.07.2017

I sapori del Friuli Venezia Giulia presenti nel paddock Ferrari

E' stato un grande onore per la nostra azienda, insieme all' amico Levi Gregoris maestro d’arte nella produzione del prosciutto San Daniele, poter essere parte di una magnifica occasione all'interno del paddock della scuderia Ferrari durante il recente gran premio in Austria. Nella giornata del giovedì abbiamo infatti potuto far degustare i nostri vini, in accompagnamento al Prosciutto di Levi, agli ospiti presenti all' interno del Motor Home Ferrari. «È stata una straordinaria opportunità per la promozione delle eccellenze enogastronomiche di una terra ricca di prodotti di alta qualità come il Friuli Venezia Giulia», sottolinea Cristian, «Un’iniziativa molto importante per far conoscere le peculiarità della nostra regione ad un parterre di primissimo livello e prestigio. La scuderia Ferrari ci ha dato l’ opportunità di essere presenti all’ interno del loro Motor Home per presentare i nostri prodotti agli ospiti arrivati nel Paddock. Un occasione che si ripete da diversi anni e che potremo riproporre anche in alcuni prossimi Gran Premi».

La nostra azienda ha proposto in anteprima la linea delle nuove annate dei vini riserva prodotti quest’ anno. Il Sauvignon Duality, il rosso Oltre, il bianco Identità ed una Ribolla gialla spumante…

Vini che al contempo, sono il perfetto abbinamento per il prosciutto San Daniele ‘riserva’ di Levi. Prosciutti con stagionature di almeno 18/20 mesi prodotti con le migliori cosce di suino selezionate personalmente da Levi Gregoris.

 

Continua Cristian «La collaborazione è un elemento fondamentale per far risaltare le proprie specificità, soprattutto in ambito enogastronomico. E un territorio può farsi conoscere e apprezzare attraverso i propri prodotti e le storie delle persone che rendono uniche queste produzioni. In questo modo si può offrire un valore aggiunto che risulta ad oggi fondamentale per emergere sui mercati internazionali».