I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni
18.08.2021

The World's Best 50 Young Winemakers!

Cristian Specogna inserito nella lista dei '50 migliori giovani vignaioli al mondo 2021' secondo la rivista americana FoodDrinK Magazine.

Sono stati svelati i “50 migliori giovani vignaioli al mondo” secondo la nota rivista americana FoodDrink Magazine. All’interno di questa selezione in cui compaiono figure dai principali territori vitivinicoli internazionali, ben otto sono italiani ed una quindicina sono donne.

Nella lista è stato inserito anche il nostro Cristian!!! 

Un grande onore ed orgoglio per la nostra Famiglia...

Nella presentazione della classifica si legge: “Nelle ultime settimane, un gruppo di giudici ha discusso su quali personaggi del settore vino si dovrebbero inserire nella lista dei “migliori 50 giovani produttori di vino del mondo” del 2021. I risultati di quel lavoro sono stati ora annunciati e 50 delle migliori giovani figure del settore e produttori di vino in ascesa a livello mondiale sono state riconosciute. I giudici erano alla ricerca di persone che “portassero avanti la conversazione sul vino”, oltre a innovare e contribuire alla comunità del vino, al paesaggio e all’ambiente. 

 

 

PSR 2014-2020