I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni
22.12.2020

Il Merlot Riserva 2015 ottiene 98/100 da Luca Gardini!

Il nostro Merlot Riserva 'Parcella Mappale 366' ha ottenuto l' importante punteggio di 98/100 dal Sommelier Luca Gardini! Un risultato molto importante per un vino che nasce dal progetto di valorizzazione dei vigneti più pregiati situati nella particella mappale 366 del foglio catastale 1 sulle colline di Rocca Bernarda in Corno di Rosazzo. Una delle zone più vocate della nostra tenuta dalla quale vogliamo far emergere prodotti che sono il frutto della nostra esperienza nel mondo dell’ agricoltura dal 1963.

Le migliori esposizioni, i terreni costituiti da marne ed arenarie, le basse produzioni, le lavorazioni a mano su ogni pianta, i tempi adeguati di affinamento e la massima attenzione ad ogni singolo dettaglio sono i cardini che permettono la migliore espressione delle peculiarità costituenti il nostro territorio e la filosofia di lavoro dei Vignaioli Specogna.

PSR 2014-2020